il segnaposto è un dono speciale

Curare ogni minimo dettaglio… Avete mai pensato cosa significhi veramente?

Ognuno ha la sua sensibilità, i suoi gusti, amare il bello è un moto dell’anima; un impulso soggettivo e molto personale, eppure ci sono piccole gioie che fanno felici tutti; sono quelle chicche che si trovano a portata di mano e strappano un sorriso ai tuoi ospiti. Ecco, noi siamo qui per questo, per aiutarti a far sorridere i tuoi invitati,  tirar fuori quel bellissimo improvviso movimento delle labbra all’insù che fa esclamare: “Che carino!”

Nelle nostre feste succede sempre.

Succede perché le cerimonie sono emozionanti, partecipative, i cuori si aprono, l’atmosfera è elettrizzante, ed è così tutto nuovo e diverso che ci si predispone al bello con gioia. 

Difficile spiegare in poche righe, per questo vi invito a venire a trovarci, ad emozionarvi con noi davanti al nostro panorama unico, a immaginare lo scambio delle promesse sotto la nostra quercia secolare, con gli uccelli che cantano e dentro il nostro cerchio sacro, protetti dai quattro elementi e benedetti da Madre Natura. Però qualcosa la potete immaginare anche solo leggendo ancora qualche riga… Siete davanti alla vostra tavola di nozze, le mise en place tutte diverse, a ciascun ospite abbiamo dedicato un particolare solo suo, che gli fa capire subito che lo stavamo aspettando, che abbiamo creato proprio per lui, che quello è il suo posto d’onore. 

I segnaposto sono lì per dire: “Ti ho pensato” e per strappare quel sorriso inatteso che renderà la vostra organizzazione un ricordo memorabile per tutti.

Così una succulenta che spesso si vede come segnaposto ai matrimoni in campagna lascia spazio ad un coccio, un frammento di vaso di argilla con su scritto un nome; ad una foglia decorata, ad un fiore all’uncinetto, ad un sacchetto, o un messaggio, una ghirlanda, un rametto, una bustina di semi, un vasetto di miele o di marmellata, una matita da piantare… ad una foto di un bel momento, o ad un sasso… Sono solo alcuni esempi di quello che riusciamo a realizzare con voi, per il vostro giorno bello, intimo, divertente, gioioso, diverso, speciale. 

Amarsi è un miracolo, è donare, è essere se stessi originali e unici.

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

2 pensieri riguardo “il segnaposto è un dono speciale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: