Blog

Andrea

Sono determinato, perseverante, creativo. Mi piace lavorare in team, sono preciso nell’organizzazione del lavoro e flessibile nella gestione dei rapporti.  Per La Bruca Natural Wedding mi occupo di musica, luci, intrattenimento… sono tecnico bassa frequenza e speaker radiofonico Quando la cerimonia ha creato l’unione tra tutti gli invitati che hanno pianto, riso e si sonoContinua a leggere “Andrea”

La forza dell’Amore

Dedicato a chi si emoziona davanti ad un tramonto, a chi desidera respirare l’aria pura e pungente di primo mattino, a chi crede che le lucciole siano un miracolo della natura, agli animi semplici, alle persone gioiose. Dedicato a quei momenti che lo sai che sono un passaggio importante della tua vita, a quei cerchiContinua a leggere “La forza dell’Amore”

LadyHawke

Tarologa di grande sensibilità ed esperienza. A differenza della cartomanzia, la tarologia è un metodo di lettura delle carte che punta a far emergere ciò che una persona ha dentro di sé e predispone l’interessato ad entrare in un contatto più intimo con sé stesso al fine di sbloccare le energie e di trovare nuove soluzioni.Continua a leggere “LadyHawke”

Il caso? Il caso non esiste!

Qualcuno crede che un incontro, un evento, un’atmosfera particolare, un’unione, siano da attribuire al caso, a qualcosa che succede e basta, senza perché, senza una storia pregressa, senza un’ apertura sul futuro, ci sono persone, invece, che nel caos leggono il filo rosso del destino che apre finestre su strade mai percorse, dove i pensieriContinua a leggere “Il caso? Il caso non esiste!”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Amore vuol dir matrimonio?

Ciao, siamo Raimondo e Deborah, ingegnere lui, pianista e organizzatrice eventi io, sin dal nostro primo incontro ad un mio concerto lui sapeva che sarei diventata la donna della sua vita, io ero distratta, ma direi che dopo più di venti anni insieme, ha avuto ragione lui. L’amore mi ha insegnato a trovare soluzioni, a mostrare la vera me stessa, a inventare e creare con entusiasmo e fiducia e tutte le volte che lo faccio, poi corro da Raimondo per mettere in pratica la mia idea. Lui minaccia il divorzio, ma poi si lascia coinvolgere e il mio disegno diventa un progetto condiviso. La Bruca è uno dei miei sogni che abbiamo realizzato; l’architettonico è mio, le strutture e i calcoli sono suoi, ogni pietra parla di noi e di un amore fatto di piccole conquiste e di gioie inaspettate, è un luogo magico dove celebriamo l’amore, dove auguriamo alle coppie che si affidano alle nostre cure un amore solido e duraturo come il nostro.

Abbonati al mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: