Posate per aristocratici…

Massimo e Stefania hanno scelto di rinnovare le loro promesse a La Bruca Natural Wedding con una cerimonia intima e alcuni allestimenti davvero speciali. 

La nostra mise en place per loro sarà molto accurata, con i piatti delle nostre nonne, i sottopiatti unici lavorati all’uncinetto, il tavolo e le sedute costruite artigianalmente, i cuscini colorati, le posate del Principe… Sulle posate ho una bellissima storia

“Deb una storia in punta di coltello?”

Quasi, questa è la storia di un servizio di posate completo da dodici a cui manca una forchetta.

Succede, no? Massì, succede; a volte negli anni o durante i vari traslochi di casa in casa qualcosa l’avremmo smarrita, giusto?

Non questa forchetta, no. Questa forchetta l’abbiamo regalata.

Così ci piace pensare che sia entrata a far parte di una mostra fotografica di un artista australiano che ha dedicato i suoi scatti  ad oggetti di uso comune, come può esserlo una forchetta, di personaggi in vista o famosi, da quella usata da Hillary Clinton, o dal milionario Rupert Murdoch, fino alla forchetta preferita del principe Harry di Inghilterra… Identica alla nostra forchetta perduta.

Se vi diverte, date una sbirciatina alle foto che trovate qui

A La Bruca Natural Wedding qualunque oggetto può svelare un racconto, dai servizi di piatti tutti diversi e antichi, ai cristalli, ai bicchieri, agli oggetti costruiti artigianalmente, a quelli ideati per i nostri ospiti in esclusiva, ai servizi di posate… Sono storie che parlano di accoglienza, di amore, di amicizia, di famiglia e di creatività, a volte di personaggi famosi che nella piccola casa stregata hanno potuto vivere momenti autentici immersi nella natura generosa del Sannio. 

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: