Assoluto Amore

Quando si parla di matrimonio la priorità è la lista delle priorità. Scusate il bisticcio di parole, mi serve per focalizzare un punto cruciale: “Come scegli cosa è importante nel giorno più importante?” (Gasp, l’ho rifatto!) 

Cerimonia, Abito, Menu e Location sono i fondamentali del matrimonio, quello che i futuri sposi con le loro famiglie mettono ai primi posti quando cominciano a pensare alle nozze, così importanti da investire gran parte del budget a disposizione, a volte rinunciando a tutti quei piccoli, spesso ignorati dettagli, che fanno grande un evento.

Eh sì, perché una cosa è entrare in una bella sala che fa da cornice, sempre identica, a millemila eventi; un’altra, ben diversa, è curare allestimenti, pensieri per gli ospiti, oggetti segnaposto, fiori, giochi, colori, intrattenimento, musica, foto, video, angoli fumo, relax, degustazioni, mise en place, testi e tutto quello che rende unico un evento perché è fortemente personalizzato, fatto su misura, creato ad hoc.

Molti matrimoni sono eventi fotocopia, grandi abbuffate, lente trasformazioni dei vestiti della festa in oggetti di tortura che ti si stringono addosso, ora dopo ora, togliendoti il respiro… E vi risparmio il capitolo scarpe e bomboniere! Quanti disastri poveri sposini che con convinzione si lanciano in imprese perdenti, a volte ridicole; matrimoni che sulla carta sembrano da sogno e si rivelano esempi di mancanza di gusto, accozzaglie di momenti senza un’idea precisa che disorientano e creano malcontento tra gli ospiti, giudizi e pareri contrastanti che adombrano l’impegno degli sposi e delle loro famiglie il cui unico desiderio era organizzare un evento meraviglioso e coinvolgente per tutti. Una festa super bellissima senza se e senza ma, un giorno per onorare l’assoluto amore.

La soluzione sembrerebbe dietro l’angolo, sui portali dedicati stuoli di professionisti ti consigliano di mettere a budget la spesa di un esperto che coordini e tenga sotto controllo tutto il progetto, eppure anche così non è facile ottenere precisamente ciò che si vuole, perché il professionista che ti segue e che si relaziona con le tante altre figure coinvolte nel matrimonio, spesso spinge gli sposi ad accettare in prima battuta le soluzioni di questo o quel fornitore. Nel migliore dei casi, se non avete risorse infinite, avrete ottenuto la quasi realizzazione dei vostri desideri.

La Bruca Natural Wedding è un progetto nato per le coppie che desiderano chiarezza e patti concreti, per chi vuole evitare delusioni, fraintesi e dimenticanze che realizzano un matrimonio quasi come lo vuoi tu; per azzerare le zone d’ombra, i particolari non detti o non definiti che si è costretti ad accettare/subire. Il Family Team offre, per la progettazione dell’evento, una consulenza diretta che non risente dell’aggravio dei costi di mediazione e di rappresentanza, il risultato è un matrimonio organizzato con gioia e senza brutte sorprese, un giorno per evocare l’assoluto amore, un momento magico dove tutto si muove per far venire alla luce il bello di ciascuno dei presenti; un’atmosfera che, come l’abito che vesti dopo aver provato e sistemato, è perfettamente calzante su di te. 

Per fare questa magia il nostro team lavora su tutti gli aspetti importanti del matrimonio, i nostri professionisti offrono garanzie certe, mantengono le promesse date e lavorano tutti insieme e ciascuno per la sua specialità. Persone che ti ascoltano, con cui ti incontri costantemente e che ti aiutano a definire la tua idea prima di farla diventare una realtà concreta, che siano i testi che desideri inserire nella tua cerimonia, i menu dedicati o uno o più oggetti progettati per essere realizzati in esclusiva dai nostri artigiani.

In stile stile rustico e all’interno dell’oasi WWF di Campolattaro, a La Bruca Natural Wedding organizziamo eventi emozionanti, coinvolgenti, unici; gli angoli relax sono definiti secondo le esigenze dei partecipanti, i menu genuini a km0 sono cotti al momento; e poi balli, musicisti, artisti, spettacoli… e intorno la campagna a perdita d’occhio, un panorama mozzafiato sul lago, la nostra grande quercia secolare, il cerchio sacro, i quattro elementi della natura testimoni delle promesse degli amanti… Una giornata curata fin nei minimi dettagli, senza compromessi, senza rinunce, in una location molto particolare che chiamiamo La Casa Stregata perché ci conferma tutte le volte che la felicità è ad un passo da noi e i nostri gesti veri, la genuinità della nostra terra e l’abbraccio della natura sono la strada che ci conduce alla leggerezza di cuore e all’assoluto amore.

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: