A proposito di te… (H)

La Bruca è sposarsi nella magia. Non solo perché le terre del Sannio sono patria di streghe, non solo perché tutto intorno alla costruzione, alla scoperta, alla realizzazione del progetto La Bruja (che per un evento strano -ma ormai ci siamo abituati- ha preso il nome de La Bruca) ha il sapore del mistero, non solo perché tutto è affidato ad un incontro casuale che casuale non è (il caso non esiste!), soprattutto perché a La Bruca regna l’energia dell’Amore. E chi ha provato lo sa, l’amore è una forza magica e benefica che muove tutte le cose. Sicuramente è l’Amore che muove il nostro impegno. La storia di oggi è il racconto di una nuova nata, una coccola che fa sorridere prima ancora di sentirne il profumo e di assaggiarla. Complice la zona rossa che ci invita a stare al calduccio, ho cercato una nuova formula magica per la pausa di metà pomeriggio. Non è stato facile pensarla, non lo è stato dosare le spezie nella giusta quantità, non è stato facile trovare i materiali, inventare le forme e infine realizzarla. Ve la offro insieme con quella gioia bambina che mi assale tutte le volte in cui penso di fare qualcosa e, seppure dopo molte peripezie, ci riesco bene. Vi ho contagiati? Lo spero proprio!!

Di cosa parlo? Cosa ho inventato? Quale coccola?

Eccola qui: la bustina personalizzata che parla di … Te (H). La prima la dedico alla bruja che mi vive dentro, seguiranno cuori, aerei, alberi di Natale, gufetti e chissà cos’altro ancora…

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: