Angolo relax

C’è chi ama le feste vorticose e chi ai matrimoni soffre perché coinvolto in organizzazioni stancanti, addirittura a volte stressanti. 

Se anche tu hai un gruppo eterogeneo di invitati che spazia dagli amici casinisti che si divertono scatenandosi in danze a tutto volume ai nonni amanti del silenzio e delle chiacchiere rilassanti, probabilmente stai decidendo di rinunciare ad una festa completa, forse sceglierai solo il pranzo, con tutti seduti e musica soft di sottofondo, oppure allungherai i tempi e concluderai con le danze sfrenate dopo che gli anziani sono andati a casa, oppure dovrai organizzare una festa chiassosa e un pranzo rilassante in giorni diversi. 

Difficile. Dispendioso anche.

A La Bruca Natural Wedding ci abbiamo pensato e abbiamo creato tanti angoli diversi dove chi vuole rilassarsi, allontanarsi dalle danze o semplicemente chiacchierare indisturbato, può farlo e può godere di una giornata perfetta, e voi che l’avrete organizzata saprete che avrete dato a tutti il divertimento giusto, nessun sacrificio, nessuna critica. 

La nostra ultima creazione in tal senso sarà la scaletta che porta ad un angolo appartato, raccolto, per pochi amici, per chiacchierare indisturbati anche durante la festa più vorticosa, in un punto panoramico della Casa Stregata, ad un passo dalla nostra quercia secolare, un pezzetto di patio che ho deciso di isolare per farne un salottino all’aperto.

Pochi gradini per raccontarvi l’amore per le cose semplici, la tradizione, il recupero. 

Le mattonelle delle alzate sono vietresi, le comprai molti anni fa da un rivenditore che aveva un magazzino enorme con tanti materiali invenduti, tra cui le ceramiche di Vietri sul mare che rappresentano la mia terra, la mia infanzia, il mio trascorso e che infilo in tutte le mie realizzazioni.

Ne aveva tante, tutte diverse: un metro quadrato così, due metri quadrati colà, molti decori comparivano su pochissimi pezzi, a volte anche su una sola mattonella. Eppure quello che per lui era un pesante invenduto, per me era il trampolino di lancio per nuovi progetti creativi. 

Comprai tutte quelle che potevo, le pochine rimaste in settimana le monteremo anche su questa scala… e non vedo l’ora di vederla finita.

E tu, hai pensato ad una festa che sia cucita su misura su tutti i tuoi invitati?

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: