Copia o Originale?

Omologazione. Perché?

Per far parte del gruppo, per sentirsi uguali ai più, per paura di sbagliare…?! Ci sta.

Metti che hai un’idea per il tema della tua festa, che fai? Il primo aiuto lo chiedi a zio Google poi, dopo il primo click, i viaggi in Pinterest e in Instagram ti faranno girare la testa, forse non troverai proprio la tua idea, però è certo che in tutto il mondo qualcuno prima di te ci è andato davvero vicino, e potresti avere la fortuna di vedere realizzata in foto una festa che ti convince e ti piace, o forse potresti addirittura trovare realizzazioni che ti entusiasmano al punto da fartela cambiare la tua idea iniziale.

Bello, no?! No, in effetti no, perché dietro questo numero abnorme di possibilità, si nasconde l’insidia della perdita di originalità, della copia di qualcosa che si avvicina, ma che non è esattamente il tuo pensiero, al punto che sarebbe più soddisfacente cercare “al buio”, tanto verrai comunque influenzato dalle belle immagini che ti raggiungono assecondando i tuoi gusti, tenendo conto anche delle tue precedenti ricerche. Magari è proprio quello che vuole la maggioranza delle persone e va bene, ma se non siete tra quelli, se queste poche righe vi accendono l’entusiasmo ora che sapete che c’è qualcuno che la pensa come voi, che lavora per far nascere la vostra idea originale e unica di festa, vi chiediamo di non rinunciare, di non abbandonare la vostra idea iniziale, di non accettare qualcosa di altrettanto bello, ma differente, di restare unici e creativi, di non accontentarvi. A La Bruca Natural Wedding, le feste di unione si celebrano nel cerchio sacro, i buffet sul prato fino a sera, quando le lucine sugli olivi brillano, e poi le balle di fieno e i cuscinoni colorati come ormai se ne vedono in giro, eppure nessuna omologazione, perché la differenza la fanno le idee differenti, le nostre ambientazioni non sono lì per fare da cornice alle foto anzi, rappresentano una parte del progetto realizzato, esaltano l’idea originale; così si ha un impatto visivo completamente diverso che rende voi i veri protagonisti della festa, non più due abiti in una cornice ben allestita nel verde, ma due risate a crepapelle, due corpi scatenati, un’atmosfera perfettamente calzata sul vostro modo di essere, di vivere, due uno che si fondono nella natura circostante. Difficile da raccontare, bellissimo da vivere.

Con lo stesso spirito, se vi parleranno del family team, o family group, o family qualcosa, approfondite l’argomento, non fermatevi alle prime descrizioni, il più delle volte sono un modo per accogliervi, non un reale supporto alla vostra festa.

La Bruca Natural Wedding è l’unica struttura in Italia che offre questo servizio anche se lo stiamo vedendo usato un po’ dovunque e purtroppo assolutamente stravolto, per lo più presentato come lavoro della famiglia di proprietari o dei gestori della location dove avete deciso di festeggiare. Il family team non è questo, affatto, è un format originale che permette di costruire con i festeggiati il loro party esclusivo, non copiabile, non omologato, non ripetibile se non espressamente autorizzato.

C’è tanto da dire e sarò ben lieta di farlo se verrete a trovarci; e quando camminerete sotto la grande quercia secolare nella campagna che abbraccia la nostra casa stregata, verrete rapiti dalla natura che ammalia e che inebria in un tempo magico sospeso dove tutto è ancora possibile. Parola di Bruja!

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: