Deborah Catemario

Pianista, scrittrice, organizzatrice di eventi, amante della natura, con l’orecchio sempre teso alle energie buone dell’universo e un rimedio naturale in tasca, inventrice di un evento/matrimonio unico ed esclusivo: La Bruca Natural Wedding, dedicato alle coppie che amano il pianeta e desiderano sposarsi in campagna, ma soprattutto pensato per quelle che vogliono farlo con un pizzico di magia. 

Il mio concept l’ho inventato quando di internet ancora non si parlava, era un periodo di cambiamenti in Italia e venivamo bombardati dal sogno americano: le cerimonie all’aperto, nei giardini di casa, in riva al mare, durante una fuga romantica, mi avevano colpita profondamente. I miei primi matrimoni di stranieri in Italia, nati dalla collaborazione con un amico steward di Lufthansa, mi divertirono tantissimo. Mi piacciono le persone felici e penso sia un privilegio partecipare ad un momento così carico di amore e contentezza; in quegli anni un viaggio negli Stati Uniti ha cambiato la mia vita di organizzatrice di eventi, incoraggiandomi a diventare un referente per coppie provenienti dagli USA che volevano sposarsi in Italia. All’inizio erano vere e proprie fughe d’amore; coppie che scappavano per una decina di giorni e si ripresentavano a casa sposati. Mi piaceva il loro vivere l’amore in modo esclusivo, credo sia stata la chiave che mi ha guidata a ideare un evento molto personalizzato ed assolutamente segreto: nessuna pubblicità nemmeno quando il web è diventato appannaggio di tutti, anche dei bambini; un’alea di mistero e un’atmosfera intima anima tutti i nostri eventi, le pozioni magiche e i riti di unione restano segreti, scritti per quella coppia e mai più ripetuti. 

Con lo scoppio della pandemia e il blocco dei viaggi e del turismo verso l’Italia, abbiamo deciso di aprire le porte de La Bruca Natural Wedding anche alle coppie italiane e abbiamo accettato l’idea di utilizzare i nostri canali di comunicazione in modo più divulgativo, aperti a chiunque stia cercando qualcosa di mai sperimentato in Italia, persone che non si lasciano influenzare, che non hanno bisogno dei pareri altrui, coppie orgogliose della propria unione a cui passare il testimone di un amore solido e consolidato.  

I nostri eventi esclusivi sono pensati per i ribelli, gli anticonformisti, per tutti coloro che sono consapevoli della propria spiritualità profonda e vivono con il partner una comunione di intenti che amplia la bellezza del creato. 

Non troverete persone che parlano di noi, non troverete una strada tracciata che delinea l’evento o altre coppie che vi descriveranno cosa vi aspetta se vi affiderete alle nostre cure, e quando parlerete di noi sarà la vostra espressione unica e diversa, figlia di un’esperienza soggettiva e personalizzata, che tradurrà i tanti sentimenti colorati, in parole luminose di gioia. Per noi ogni organizzazione è nuova e diversa ed è cucita su misura; è un’avventura che ci porta in posti sempre nuovi e ci fa disegnare nuovi cerchi che si compiono e moltiplicano le energie positive che ciascuno porta dentro di sè. Se sei arrivato fin qui, raccogli il nostro abbraccio. 

Nulla succede per caso…

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: