Amor Vincit Omnia

Deborah Catemario
Deborah Catemario

L’Amore trionfa su tutto, o anche si potrebbe dire che l’Amore sovrasta tutte le cose. Io ci credo e credo che quando sei appassionato puoi superare qualunque ostacolo e se sei innamorato hai quel quid in più per farcela allegramente. Mi chiamo Deborah Catemario e lavoro affinché anche i più insidiosi ostacoli che vi separano dal giorno del sì, perdano forza, diventino soluzioni e si trasformino in opportunità per raggiungere con tranquillità e gioia il traguardo. Se l’hai sognato puoi farlo e noi de La Bruca siamo qui per aiutarti. 

Cosa troverai in queste pagine? Un Amore celebrato nella natura, una cerimonia scritta rigo dopo rigo esclusivamente per voi, un percorso a cuore nudo e piedi scalzi che vi accompagnerà e crescerà con voi. Mi rivolgo a quelle coppie che amano la campagna a perdita d’occhio, che si emozionano davanti all’azzurro del lago, ai verdi dei campi, al giallo oro che brilla sotto la luce calda del sole; mi rivolgo ai cuori teneri che vogliono coinvolgere le persone che amano e lasciare che partecipino con le loro testimonianze e il loro calore; le mie cerimonie si tingono di un’atmosfera familiare, si riscaldano della gioia dei genitori e dei parenti e amplificano l’amore della coppia che decide di affidarsi alle nostre professionalità. 

È un modo nuovo e diverso di concepire il matrimonio, senza schemi precostituiti e senza limiti, dalla cerimonia “a Piedi Nudi nel Campo” al “Gay Natural Wedding”, al “Wedding pic-nic” puoi scoprire una filosofia di vita ecosostenibile che presta molta attenzione alla natura, esalta il genuino, i prodotti della terra e a chilometro zero e il fatto in casa con amore…

I nostri tavoli li costruiamo noi, realizziamo le partecipazioni, le bomboniere, la pasta fatta in casa, gli allestimenti rubati alla tradizione contadina e alle nonne. A La Bruca troverete un tavolo imperiale vestito di runner e sottopiatti all’uncinetto e fiori di stoffa mescolati a tralci di olivo e di rosmarino, a piccoli fiori di campo, a rametti caduti ed erbe spontanee, siederete sulle balle di fieno e di paglia, scambierete le promesse sotto la quercia centenaria vestita di nastri, sarete coccolati e tenuti per mano, riderete e vi commuoverete nella totale sicurezza di spazi aperti e aria pura. La Bruca è un tempo di magia che vi trasporterà nel cerchio dell’amore. 

A La Bruca abbiamo scelto di dedicarci esclusivamente alle cerimonie simboliche, perché pensiamo che la spiritualità non possa essere imbrigliata in un canovaccio predefinito, perché sentiamo forte il bisogno di aiutare chi non sa che può dichiararsi all’altro come sente di fare, senza inutili e pesanti regole di protocollo. Per festeggiare voi, coppie di ribelli, amanti del pianeta, voi che volete sposarvi nell’abbraccio della natura con un pizzico di magia, abbiamo recuperato un rito umanistico molto antico che personalizziamo seguendo la filosofia che colora il vostro amore, unendo i gesti importanti e i simboli che meglio vi rappresentano per rendere unico, originale e indimenticabile questo vostro giorno.

Celebriamo l’amore nell’abbraccio della campagna, a contatto con la madre terra, sotto la grande quercia che è il simbolo dell’infinito, richiamando gli elementi della natura e della vita, raccontando ai vostri ospiti, insieme con i vostri affetti più cari, la vostra storia rendendo tutti partecipi della solenne promessa. Sosteniamo la scelta di quelle anime libere che non si accontentano del matrimonio civile come unica alternativa al rito in chiesa, ne onoriamo il valore che verrà trasmesso ai partecipanti.

Sposarsi è una cosa meravigliosa, è un dono, un augurio, una promessa, una gioia condivisa, un silenzio compreso, un supporto costante. È sapere che c’è qualcuno che ti resta accanto anche quando la vita ti spinge in una galleria, che ci sarà quando saremo alla luce del sole e nelle notti di sogni rubati. Il vostro matrimonio a La Bruca sarà quel momento raro dove il mondo si ferma e magicamente tutto intorno a noi ci dice sì, lo voglio. In quell’attesa e in quella gioia saprete che siete proprio lì dove volete essere e i vostri cari saranno entusiasti di condividere e sostenere la vostra felicità.

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: