Conosciamoci meglio

A La Bruca Natural Wedding si lavora per un numero ristrettissimo di coppie, siamo pronti ad accettare un massimo di 12 eventi l’anno, ma cerchiamo di non superare i dieci… 

Non siamo una location aperta al pubblico e organizziamo party e cerimonie in esclusiva, molto personalizzate e dedicate. Perché?

Perché accogliervi non è un lavoro, la finalità è un sentimento di gioia e di gratitudine che mette in moto le energie buone dellUniverso. 

Perché costruiamo insieme un mood vero di scambi reciproci e condivisioni, dove ci si confronta finché non si trova la strada giusta, quello che realmente volete per il vostro giorno.

Perché realizziamo ogni piccolo particolare per la persona più importante del mondo, è così che che pensiamo a voi quando troviamo soluzioni, quando inventiamo un logo, quando pensiamo agli allestimenti, alla palette di colori, ai segnaposto, ai fiori, ai piccoli gesti e piccoli doni che aggiungiamo ai cestini dei vostri ospiti e non potremmo dedicarci completamente ai vostri desideri se non avessimo tutto il tempo necessario e tanto entusiasmo. 

Perché per fare il meglio abbiamo bisogno di conoscervi, di apprezzare le vostre scelte, di imparare i vostri gusti e di studiare il miglior modo per aiutarvi a dire: “sono qui, dove ho sempre voluto essere”… 

Perché la nostra storia non si conclude con la fine dei festeggiamenti, sarebbe impossibile visto che la magia che fa incontrare le persone e permette loro di riconoscersi è uno dei motivi che ci spinge a cercare, a migliorarci, a trovare nuovi format, a costruire oggetti unici che faranno parte della vostra giornata meravigliosa, a sostenere le vostre idee fino a trasformarle in obiettivi concreti.

Perché La Bruca Natural Wedding è l’unica struttura in Italia con il Family Team, un gruppo di familiari e di amici, professionisti a tutto tondo che possono realizzare qualunque tuo sogno, un’offerta modulare molto ampia che ti consente di scegliere in autonomia, di imparare con i nostri artigiani, di rendere partecipi tutti gli ospiti, di vivere un matrimonio come non lo hai mai visto prima.

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: