Strega B-Day

Organizzare un evento per il proprio compleanno, per me che faccio questo di mestiere, è decisamente facile. So cosa mi piace, so cosa voglio, so come lo voglio realizzare, soprattutto sono sempre a portata di mano a sostegno delle millemila idee che mi vengono quando penso ad un evento da organizzare. Mesi di lavoro risparmiati e soddisfazione assicurata! 

Il filo conduttore delle mie feste di compleanno è sempre la magia, sono nata nel giorno che non c’è, il 1 novembre e dedico a questo momento di introspezione e di buio tutta la mia attenzione. Quando festeggio in città, organizzo pranzi e cene con delitto, ma quest’anno mi sono regalata una festa a La Bruca Natural Wedding. Un brunch pic-nic con pozioni, cestini a sorpresa, angolo dei tarocchi, infusi, the in bustine che ho realizzato personalmente…

Mi sono divertita a scegliere, per ciascuno dei miei selezionatissimi invitati, un oggetto ad hoc, un gusto particolare, una preparazione, una stoffa; ho realizzato piccoli cartelli che spiegavano il segreto del 1 novembre, della luna nera e ho scelto due rituali che amo particolarmente: 

Cosa vuoi che esca dalla tua vita e Cosa vuoi che entri nella tua vita. Con il primo rinunciamo a qualcosa che ci fa male, qualcosa che facciamo e che permette agli altri di provocarci una qualche sofferenza; con il secondo scegliamo un desiderio, lo scriviamo e ne amplifichiamo gli effetti nel moltiplicatore di energie. 

I rituali, come nei riti di unione, negli anniversari e durante le cerimonie di nozze a La Bruca Natural Wedding, si sono svolti all’interno del cerchio sacro, con testimoni i 4 elementi della natura e la grande quercia secolare che proteggeva i nostri desideri e le nostre promesse a noi stessi, nell’abbraccio di Madre Natura che abbiamo ringraziato prima che andasse a riposare.

È stata un’esperienza molto toccante, anche per me che l’ho pensata e costruita e voluta fortemente. 

Mi piace pensare che, insieme con la natura, anche la Bruca risposi per un po’, ma so che mentre lo dico nuovi progetti ci coinvolgeranno in caldi e morbidi abbracci, torroni e dolcetti di Natale, neve e cioccolate calde…

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: