Web sì, ma non per chiunque!

Organizzare il proprio matrimonio comincia dalla lista degli invitati; non che sia in assoluto il primo dettaglio importante, ma di sicuro è ciò che maggiormente influenzerà la tua scelta. Hai una lunga lista di amici e parenti da invitare? Forse il tuo grande giorno lo immagini con le persone più prossime al tuo cuore? Oppure stai progettando una fuga d’amore e porterai con te solo genitori e testimoni? 

Si cade spesso nell’errore di organizzare il matrimonio senza pensare alle caratteristiche fondanti della festa, anche perché è il numero di invitati che, in qualche maniera, ti spinge ad alcune scelte obbligate in maniera così naturale che nemmeno ti accorgi che non stai veramente decidendo; è quella opzione che, gioco forza, ti obbliga senza che te ne renda conto. 

Se hai tanti invitati cercherai una location ampia che possa ospitarli tutti, una chiesa o una sala per la cerimonia adeguate, un’organizzazione ristorativa o un catering per grandi numeri e non potrai soffermarti molto sui particolari, non potrai fermarti, chiudere gli occhi e pensare: “Come lo immagino il mio giorno del sì?”

Se invece ti concederai questo momento, se avrai gli occhi chiusi e, senza condizionamenti, penserai alla tua giornata di nozze, ti accorgerai che dentro di te le tue scelte a volte si discostano da quello che verrà realizzato per voi, seguendo quei limiti che vi impongono di scegliere senza pensarci su troppo. Il nostro consiglio è di non farsi condizionare, di pensare al matrimonio come ad un bel romanzo che, pagina dopo pagina, vi coinvolge nella storia più bella di sempre. 

La Bruca Natural Wedding è dalla parte di quelle coppie che hanno immaginato il loro matrimonio con un piccolo numero di invitati ( da un minimo di venti ad un massimo di cinquanta ), non perché non abbiamo spazi enormi anzi, piuttosto perché la nostra organizzazione cura i dettagli a cui nessuno penserebbe: i piatti della nonna, i runner all’uncinetto fatti apposta per la festa che possono diventare un dono per gli ospiti, la cerimonia nel cerchio sacro con la benedizione di Madre Terra e testimoni i quattro elementi della natura, la campagna a perdita d’occhio in oasi WWF e un panorama sul lago che entra nei ricordi più belli. 

Ridurre la lista di invitati significa creare la magia, l’effetto wow che stupisce i tuoi ospiti con un’atmosfera alternativa, che coccola tutti, ma in modo diverso, che racconta la vostra storia e dice a ciascun partecipante: “Ti ho pensato. Ho pensato proprio a te con qualcosa di dedicato e originale…”

I nostri spazi, ad uso esclusivo, offrono un ambiente rustico, altamente personalizzabile, una festa dal gusto un po’ vintage che coinvolge tutti i presenti.

Il nostro catering non ha nulla di pronto, si cucina al momento con prodotti genuini, freschi, appena raccolti, si danza, si canta, si celebra l’amore. E mentre si cucina si assaggiano i prodotti della terra, i buffet a km0, i drink total bio e i profumi della campagna, si vive un momento di gioia condivisa seduti sulle balle di fieno o sotto la nostra quercia secolare ascoltando le storie della Bruja, suonando, cantando, realizzando sogni… 

I nostri matrimoni sono unici in Italia come uniche e diverse sono le coppie che si rivolgono a noi , e questo è anche il motivo per cui non trovate recensioni e foto di real wedding; i nostri sposi sono troppo riservati per mostrarsi nel web o troppo famosi per permetterlo e questo ci riempie di orgoglio e ci spinge a realizzare sempre cerimonie e feste in esclusiva e memorabili, uniche. Questo non significa che a La Bruca Natural Wedding non sia arrivata la tecnologia, le nostre cerimonie coinvolgono ospiti da tutto il mondo, realizziamo matrimoni intimi per stranieri e ci connettiamo con gli amici che non sono potuti venire in Italia e che desiderano partecipare alla festa, ma non coinvolgiamo, se non su esplicita richiesta dei nostri sposi, il popolo del web in maniera indiscriminata. Un po’ perché le nostre coppie non vogliono, un po’ perché il matrimonio è una festa molto particolare e soggettiva, un po’ perché non divulghiamo le nostre idee a rischio che vengano copiate male rovinando il giorno più bello di una coppia di sposi.

L’idea della festa esclusiva da noi trova patria e le coppie ribelli e anticonformiste trovano un family team pronto a dedicarsi completamente all’organizzazione del loro giorno perfetto anella cornice de La Bruca Natural Wedding.

Una festa davvero diversa. Non per tutti.

In foto Riccardo Maria al suo 18° e Carlo, il nostro fotografo in una delle poche foto che non ha scattato lui.

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: