Grazie, dei fiori grazie!

C’è qualcosa di magico nei matrimoni in giardino, sarà l’atmosfera, i dettagli stravaganti e romantici, i colori della campagna. Se vuoi organizzare un evento che parli del tuo amore per la natura, sei nel posto giusto! Ecco qualche idea a cui puoi ispirarti per organizzare la giornata fiorita dei tuoi sogni, il tuo matrimonio in giardino.

La Bruca Natural Wedding è il matrimonio in giardino per eccellenza, segue l’andare delle stagioni, le fioriture, e realizza un salotto all’aperto dove i fiori freschi e i fiori artistici realizzati in esclusiva, stupiranno i tuoi ospiti arricchendo la scenografia con un tocco caratteristico e pur sempre diverso.

Ci piace osare, inventare allestimenti particolari, divertenti, come le tovaglie di prato che rivestono i nostri tavoli del buffet e l’angolo dei dolci, realizzando micro giardini dove i bocconcini, le quiche, le tortine diventano parte del mondo natura che inventiamo per voi. Pensiamo fuori dagli schemi e vi aiutiamo a realizzare qualcosa di inusuale, piacevole e unico nel rispetto dell’ambiente.

Il nostro giardino offre un panorama che coinvolge anche senza decorazioni, dosare bene gli allestimenti è uno dei nostri punti di forza, un eccesso di decorazioni potrebbe dare un’immagine di cattivo gusto, mentre il giusto esalta la bellezza prorompente della meraviglia che ci circonda. 

Se i fiori sono i protagonisti del tuo giorno più bello, ti aiutiamo ad usarli in tutti gli elementi che descrivono l’evento, dalle partecipazioni, ai segnaposto, alla tavola, declinandoli in tante diverse versioni che amerai al primo sguardo. Li realizziamo e ti insegniamo a realizzarli e la soddisfazione di un festa memorabile sarà amplificata dalla soddisfazione di poter dire: “Questo l’ho fatto io!”

Non ci sono limiti quando la passione sostiene il tuo impegno!

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: