Una festa ESAGERATA

Mentre continuiamo la nostra battaglia con la pandemia da Coronavirus, sta diventando sempre più evidente che il distacco sociale anche nei matrimoni sarà con noi per un po ‘. Qualche giorno fa vi ho parlato di come a La Bruca abbiamo risolto il problema buffet, oggi vi parlo di una giornata rivoluzionaria che vi farà dimenticare il magone per quello che non potrete fare al vostro matrimonio. Parlo della lista degli ospiti per esempio, che è stata drasticamente ridotta a seguito delle restrizioni. Quando le feste di nozze riprenderanno, ci saranno ospiti vulnerabili che comunque non potranno partecipare, amici o familiari che non possono viaggiare e nomi che dovrai, gioco forza, cancellare dalla tua lista di invitati. Cancellare la partecipazione di alcuni invitati, a La Bruca, non significa non rendere tutti i tuoi cari partecipi dell’evento. Ti offriamo diverse opportunità e te ne parlo in questo articolo.

  1. Festa doppia. Organizzare due feste in due diverse giornate per ospitare tutti i tuoi cari divisi in blocchi, ovviando così a quelle maratone estenuanti per modificare i tableau mariage cercando di evitare di mettere vicine persone che non hanno nulla in comune se non l’affetto per gli sposi. 
  2. Visite guidate. Un’idea in più per i nonni che tanto ami, ma che sono troppo vulnerabili? Fagli visita, fatelo insieme vestiti con gli abiti di sposi, mantenendo tutte le attenzioni dovute e necessarie (più di tutte la distanza e l’uso delle mascherine); potete farlo prima della cerimonia, tra la cerimonia e il ricevimento, a fine festa o anche in un altro giorno; insisto: fatelo vestendo gli abiti di nozze, l’abbigliamento è un modo meraviglioso per farli sentire inclusi, per regalargli un ricordo bellissimo e per mostrarvi  in tutta la vostra eleganza! E non temete le lacrime, quelle di gioia allungano la vita.
  3. Nessun luogo è lontano. Le nostre nuove cerimonie hanno tutte una marcia in più, sono le nostre box sorpresa che puoi personalizzare come più ti piace. Gli amici che non verranno non rimarranno delusi se invierete loro qualcosa di unico e speciale che li renderà partecipi del vostro giorno più bello. Le nostre proposte di weddingbox sono molto particolari, in tutte consigliamo di aggiungere lo spumante e i segnaposto con i fiori che realizziamo in esclusiva per le vostre nozze
  4. Una telefonata allunga la vita. La preparazione mattutina del matrimonio, in particolare per le spose, può essere vivace e frenetica, se vi preparate a La Bruca, l’atmosfera gioiosa e l’aria di famiglia vi regalerà tranquillità e momenti di relax, anche in piena modalità glam, in questa manciata di minuti cerchiamo di connettervi con i vostri cari che si trovano in altre città o all’estero con le video chiamate, così che tutti condividano con voi l’eccitazione che precede la cerimonia.
  5. Non mi vedi ma ci sono. Da quest’anno abbiamo deciso di aprirci alle connessioni e di offrire la possibilità di trasmettere la cerimonia in  diretta streaming.
  6. Distanti ma uniti. Le letture e la musica della cerimonia sono sempre elementi chiave per coinvolgere amici e familiari e possiamo farlo anche a distanza; per esempio, l’amica del cuore potrebbe registrare una lettura che poi riprodurremo durante la cerimonia simbolica o durante la festa; qualcuno potrebbe cantare per gli sposi, qualcuno semplicemente inviare i suoi video auguri… mescolando i messaggi dei presenti a quelli di chi non c’è realizziamo l’unione di tutti i partecipanti indipendentemente da dove si trovino in quel momento.  È un modo speciale e completamente nuovo di concepire il giorno delle nozze e noi siamo felici di poter offrire la nostra esperienza per realizzare il vostro matrimonio senza rinunce. Il team de La Bruca Natural Wedding è da sempre impegnato nella realizzazione di matrimoni di stranieri in Italia, durante i nostri ricevimenti ospitiamo discorsi pre-registrati di auguri, gestendo i tempi e collaborando con tutti gli amici e i parenti degli sposi affinché i video messaggi risultino divertenti, commoventi, toccanti.
  7. Musica Maestro! Sia che tu abbia opzionato un gruppo di musicisti, un solista o un DJ, un’idea davvero carina è quella di creare una playlist con le musiche del vostro amore; grazie al nostro servizio mini sito dedicato alle nozze, tutti i tuoi cari riceveranno il link con la vostra playlist personalizzata. In questo modo, ovunque si trovino nel mondo, potranno condividere con voi le vostre stesse emozioni
  8. Bomboniere e dopo festa. A tutti gli ospiti, dove non la si sia aggiunta alla WeddingBox, si può consegnare di persona o inviare la bomboniera, la nostra idea in più, dove fattibile, ci porta il giorno dopo a fare un giro in città per consegnare una fetta della torta nuziale e qualche bocconcino della festa.

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: