Come si realizza un effetto woow!

Avete mai pensato a cosa vi fa dire di un evento: “Woow, mi è piaciuto un sacco?”

Vi siete divertiti? Avete riso? Siete stati comodi e vi siete sentiti a vostro agio? Ci aggiungerei buon cibo e buon bere, clima perfetto, panorama e atmosfera piacevole… E poi c’è quel qualcosa a cui nessuno fa caso, una magia che lascia tutti a bocca aperta, felici, coinvolti. Cos’è? L’attenzione ai vostri ospiti. La dedizione totale.

Per un evento che viva nei ricordi di tutti l’ingrediente in più, manco a dirlo, è l’amore; dimostrare il proprio amore è anche donare con gioia. Così tutte le piccole coccole che inventiamo per le nostre coppie trovano il culmine nel dono di commiato: la bomboniera. La bomboniera è un modo per ringraziare chi ha condiviso un momento così importante, è la testimonianza di un affetto che continua anche dopo, è l’espressione della nuova entità famiglia, il valore simbolico del giorno delle nozze.

Noi ci teniamo tantissimo e inventiamo e realizziamo a mano anche le bomboniere, una per una, dedicando molta attenzione perché ne venga fuori un oggetto prezioso che parli di tradizione, di casa, di gioia, di felicità. Così spaziamo dalle bomboniere culinarie con una rosa di olii EVO aromatizzati, al vino del Sannio, alle marmellatine, ai mieli, ai sottobicchieri e sottopiatti all’uncinetto (e qui ci si può sbizzarrire dallo stile classico al moderno, al boho, al country), fino agli angeli porta pout pourri, i segnalibro, i gioielli, i porta fortuna, i simboli di abbondanza e di amicizia… Un mondo variegato di idee che rappresentano il nostro modo per fare la differenza in questo mondo tutto troppo uguale e livellante, coinvolgendovi in alcune progettazioni e aiutandovi a realizzare qualcosa di unico che non potrà essere imitato nemmeno volendo.

Vi lascio qualche idea in questo click

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: