Chiacchiere per San Valentino

Le chiacchiere le prepariamo seguendo una ricetta antica che si tramanda nella mia famiglia di generazione in generazione che vede, come unità di misura il guscio d’uovo. E mentre le preparo, come ogni anno, penso che chi mi ha preceduto ha aggirato il problema bilancia di precisione per dosare gli ingredienti, usando il guscio di un uovo rotto a metà. Che figata! E sono consapevole e mi piace che anche io e tutto il mio team pensiamo nella direzione che un problema è un reale problema finché non trovi la giusta soluzione e che se, invece di pensare al problema che ti affligge, ti concentri sulla soluzione attuabile, la vita ti sorride. Sempre.

In foto le nostre chiacchiere anzi, le nostre uniche chiacchiere. A  La Bruca Natural Wedding preferiamo i fatti e in questi tempi difficili, forse anche di più.  La Pandemia ci chiarisce che i valori umani sono importanti e le piccole cose sono il filo rosso che ci lega e ci racchiude tutti in un magico cerchio. Crediamo nell’esclusività dell’Amore per questo non accettiamo più di dodici coppie in un anno; crediamo nella forza della natura  per questo le nostre celebrazioni coinvolgono i quattro elementi;  crediamo nel futuro del pianeta, per questo le nostre realizzazioni sono ecosostenibili, biologiche e le nostre proposte di minimo impatto; crediamo nella famiglia, per questo i celebranti sono due e si amano da sempre e le nostre cerimonie sono passaggi di testimone da una famiglia consolidata ad una famiglia che nasce; crediamo nei valori di solidarietà, per questo siamo sempre al fianco delle coppie che ci scelgono per sostenerle e aiutarle a vivere completamente immersi in uno dei giorni più belli della loro vita insieme.

Dal gioiello del giorno speciale pensato, ideato e realizzato appositamente per le vostre nozze, magico e rigenerante, unico e originale, alla data ballerina con cui vi assicuriamo la possibilità di spostare il vostro evento per causa di forza maggiore e che vi regala quella serenità di cui tutti in questo caos abbiamo bisogno, all’accoglienza che vi rende parte di una famiglia con tradizioni antiche nobiliari, ai menù genuini, agli allestimenti creati per voi (che, se vorrete, potrete tenere o donare ai vostri amici), alla consulenza che vi aiuterà a ideare il vostro logo, le partecipazioni, i tag, le etichette, le scatoline, i biglietti di ringraziamento, che disegnerà per voi il vostro mini sito dedicato, che aprirà la vostra lista di nozze e vi guiderà alla scelta dei momenti in cui vorrete tutti gli amici e i parenti con voi, in streaming. Forse non sarà la stessa cosa, ma comprendiamo quanto possa essere triste per alcune persone non avere una folla di amici al proprio matrimonio, così ci siamo attivati per realizzare un collegamento in streaming che coinvolga tutti, anche chi resta a casa, a partecipare attivamente.  Ma non sarà solo un collegamento perché il nostro team porterà il mood della vostra festa di nozze in tutte le case dei vostri ospiti in remoto. È il nostro modo per dirvi che ci siamo e che possiamo inventare soluzioni ad hoc, anche ora che tutti avvertono le restrizioni dovute al COVID come ostacoli insormontabili.

Nella nostra famiglia c’è un modo per spiegare questa attitudine al fare, al trovare soluzioni, a favorire l’incontro delle volontà: “Il tempo aggiusta tutto e tutto quello che fai per Amore e con fiducia riesce bene”

Per saperne di più info@labruca.it

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: