Annuncia il tuo matrimonio a Natale

 Anna e Marco volevano annunciare il loro matrimonio durante la cena della vigilia di Natale, avevano pensato a come dirlo, quando, a cosa mettere sotto l’albero per creare l’atmosfera giusta per il loro emozionante discorso, e ci avevano pensato così tanto che erano riusciti anche a superare quell’idea di imbarazzo di alzarsi in piedi e dire: “Vorremmo dirvi una cosa”

Che poi quando ad un pranzo di Natale al sud una coppia si alza all’unisono e pronuncia “Vorremmo dirvi una cosa…” succede sempre un putiferio, il primo pensiero è “Ecco qua, aspettano un bambino!” e lo sbigottimento iniziale non dura più di una frazione di secondo, e c’è sempre qualcuno che si alza, li abbraccia e regala pacche generose sulla spalla di lui riservando abbracci e occhiolini a lei. Per lo più sono le mamme che proprio non riescono a stare ferme, al sud se vuoi dire una cosa ad una mamma non cominciare mai con “Vorrei dirti una cosa”, perché il sesto senso della mamma anticipa la sorpresa galoppando anni avanti, lasciando libero sfogo alla gioia che le provocherebbe la notizia che immagina tu le stia dando, e prima di riuscire a mettersi seduta, tranquillina e ad ascoltarti può passare anche un intero fine settimana. A me è successo con mio papà che dalla mattina del sabato alla domenica sera aveva fatto tutte le sue considerazioni convinto che gli stessi annunciando che avevo firmato un contratto di lavoro, bloccando così la mia carica emotiva per dirgli che Raimondo ed io volevamo sposarci.  Poi la sera della domenica riemerse dai suoi pensieri e mi chiese: “Ma poi, cosa volevi dirmi esattamente…?” 

Ma questa è una storia che vi racconterò poi, fatto sta che questo impedimento nel vedersi e la limitazione alla celebrazione del Natale con tutta la nostra famiglia ci rode e pur troppo, e ci impone un cambio di rotta. Pensate che la dichiarazione di Anna e Marco andrebbe rimandata ad un altro momento? Anche loro hanno pronunciato queste parole con un macigno sul cuore perché non c’è un momento più tenero, caldo, familiare e luminoso del Natale per annunciare il coronamento di un amore…

Se anche tu sei un po’ giù per l’occasione sfumata del Natale in famiglia allargata, leggi ancora qualche rigo, a La Bruca abbiamo trovato la soluzione per Anna e Marco che potrebbe essere utile anche per voi.

Il DPCM ci invita al Natale in solitaria? E chi l’ha detto che non ci potete essere comunque? Come? Ecco la nostra idea. Faremo recapitare a casa dei genitori di Anna e dei genitori di Marco una scatola con dentro alcuni oggetti simbolo della loro unione e molto personalizzati, sono coccole fatte a mano, carte riciclate, prodotti genuini e un messaggio dei futuri sposi. Il loro pacco natalizio conterrà una marmellata al vino fatta in casa, mezzo litro di olio extra vergine di oliva, una manciata di crostini per la degustazione, una scatola di biscotti di frolla fatta in casa personalizzati con le loro iniziali, i torroncini di Natale e le bustine di the fatte apposta per loro; tutto in contenitori e bustine con etichette personalizzate con il logo che abbiamo ideato insieme; in più un videomessaggio, un link segreto che porterà i quattro genitori davanti al loro video-dichiarazione montato e preparato come se fossero insieme in quel momento. 

Il nostro LoveBox è totalmente personalizzabile, ecosostenibile, naturale e denso di amore e creerà l’attesa perché non potrà essere aperto fino al giorno e all’ora X. Un messaggio su carta riciclata indicherà le istruzioni per l’apertura così come desiderato dai nostri sposi, seguendo quello che loro hanno inventato per la loro dichiarazione originale e per le loro famiglie. 

Sarà un Natale davvero speciale, fallo sapere a chi ami.

E tu hai già pensato ad un regalo unico e personalizzato per celebrare la famiglia e l’amore a Natale 2020?

Pubblicato da labrucanaturalwedding

La Bruca Natural Wedding è un progetto che recupera antichi rituali di unione, è l'unica struttura in Italia dove potrete sposarvi all'interno del cerchio sacro con testimoni i quattro elementi della natura e scambiare le promesse sotto la nostra quercia secolare protetta all'interno dell'oasi del WWF di Campolattaro in un panorama da sogno. La Bruca è anche un casale di pietra in campagna in provincia di Benevento completamente immerso nel verde, il primo piano è dedicato alle tre camere da letto matrimoniali con bagni in camera e una zona relax al piano, mentre il piano terra è un piccolo nido con camino dove accogliamo gli ospiti ed invento nuove formule per farli rilassare e divertire. Nella campagna a perdita d'occhio intorno alla casa ospitiamo esperienze di matrimoni, cerimonie ed eventi all'aperto con formula molto particolari per sposarsi come “A piedi nudi” con cerimonia simbolica e rito umanista scritta e personalizzata seguendo i desideri degli sposi, un sogno che si concretizza con lo scambio delle promesse sotto la quercia secolare. Tutto in una cornice molto suggestiva, completamente all’aperto e, se vorrete, seduti sulle balle di fieno e di paglia. Chi festeggia a La Bruca si sente a casa, accolto in famiglia, coinvolto in un progetto che viene definito nei mesi precedenti e che realizza una giornata meravigliosa e indimenticabile. Una location unica e molto originale, allestimenti vintage e d’epoca, mobili e arredi fatti in casa, oggetti fatti a mano e in esclusiva, partecipazioni, libretti, wedding wand, bomboniere, accoglienza calda, cibo genuino e fresco, preparazioni semplici, prodotti a km0, la natura intorno e dentro l’evento rende tutto più denso. Riscopri gli antichi valori e dimentica le convenzioni, le perfezioni, le forzature che stancano sposi e amici. Entra nel cerchio magico della Bruja buona e vivrete una giornata indimenticabile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: